Vendita - Riparazioni - Allestimenti
 Vivere il mare con classe e seplicità

SOLEMAR

Solemar è l’azienda italiana leader nella produzione di battelli compositi. La sua supremazia è il risultato dell’uso di tecniche produttive che sono proprie dell’artigianato e che conferiscono a tutti i battelli Solemar una qualità ed un pregio esclusivi. La scelta di utilizzare per la costruzione solo materiali di primo livello ha conquistato all´azienda un primato di assoluta rilevanza nel settore: i battelli Solemar sono stati i primi ad essere costruiti con roll-bar e musone di prua in vetro-resina.

Dagli anni’80 Solemar detiene con grande stile un primato indiscusso sui mari di tutto il mondo.

Ecco le tre linee Solemar:

CRUISER

È la nuova linea, con battelli che si ispirano alle barche senza perdere l´istinto del gommone. Ognuno dei tre modelli presenta l'innovativo design e il caratteristico roll-bar ad arco che contraddistingue tutti gli ultimi modelli della casa.
Il comfort è quello dei battelli cabinati,
le prestazioni disinvolte sono quelle degli Off-shore. Per vivere il mare senza rinunciare ai comfort.

OFF SHORE

È la linea dei classici, i battelli con le prestazioni del gommone.
I 5 modelli offrono un comfort di bordo che si accompagna ad uno stile fatto per essere vissuto soprattutto all'esterno. Prestazioni e vivibilità si fanno spazio ed escono allo scoperto in tutte le condizione di mare.
Per godersi, fino in fondo, la superficie del mare.

OCEANIC

È la linea dei cabinati, i battelli più ispirati alle barche.
Ogni modello garantisce tutti i comfort della cabina, che nelle versioni più compatte si uniscono a un´agilità più sportiva.
Il comfort e la vivibilità, sia esterna che interna, sono da scegliere per godersi il mare sia di giorno che di notte.

Vivere il mare
Tecnologia - Design - Innovazione
Rivenditore autorizzato
JOKER BOAT
Rivenditore autorizzato
SOLEMAR e ARIMAR

Il Centro del gommone di Roberto Belluzzi - via F. Parisi, 4 TRIESTE -   tel/fax 040 830073 - P.I. 00799220322                                                 credits