Vendita - Riparazioni - Allestimenti
 Vivere il mare con classe e seplicità

Roberto Belluzzi, titolare del Centro del Gommone, inizia la sua attività nel ’90, alimentato dalla grande passione per il mare e per il senso di libertà che si prova ogni volta che lo si cavalca con un gommone.

Roberto Belluzzi è uno dei pochi in Italia che si dedica alla cura ed al rimessaggio dei gommoni, divenuti in questi anni protagonisti di un vero e proprio boom, favorito sia dai bassi costi di acquisto che di gestione, dalla loro incontestabile praticità d'uso che dalla legislazione che consente di guidarli senza patente nautica se la potenza del motore non supera i 25 cavalli.

Insomma, sono diffusissimi, ma con l'arrivo della stagione meno clemente sorge spontanea una domanda: come mantenerli in perfette condizioni anche fuori dall'acqua?

A questo ci pensa Roberto Belluzzi, la cui fama è ormai quella di colui che riesce a far rivivere gommni che gli vengono portati anche in condizioni disastrose.

Vivere il mare
Tecnologia - Design - Innovazione
Rivenditore autorizzato
JOKER BOAT
Rivenditore autorizzato
SOLEMAR e ARIMAR

Il Centro del gommone di Roberto Belluzzi - via F. Parisi, 4 TRIESTE -   tel/fax 040 830073 - P.I. 00799220322                                                 credits